mercoledì 24 ottobre 2007

5° Rally Revival Valpantena ...

... sogno o realtà? rimanendo in attesa della pubblicazione dell'elenco iscritti qualche informazione dettata dagli organizzatori su questa meravigliosa quanto esclusiva manifestazione del panorama automobilistico storico italiano .


“5° REVIVAL RALLY CLUB VALPANTENA”... il successo continua!"

Consapevoli dei successi degli anni passati, che hanno visto protagonisti campioni come Sandro Munari, Walter Rohrl, Franco Cunico e altri grandi protagonisti di oggi e di ieri. Anche quest’anno abbiamo lavorato a fondo e senza risparmio di energie, per proporre ancora una volta una manifestazione il più possibile perfetta e precisa in ogni suo aspetto e dettaglio. Nonostante nelle passate edizioni tutto sia marciato per il verso giusto, ed a questo si siano sempre aggiunti pareri unanimi e concordi, siamo convinti di poterci ancora migliorare, per portare a tutti gli appassionati e a coloro che stanno semplicemente al bordo della strada, tutto il fascino delle auto da rally che hanno accompagnato i migliori anni di questo sport. L’obbiettivo è quello di alimentare questa realtà dei tempi moderni, il Revival, che ha reso possibile a tanti di noi di sedersi su quelle auto che per lungo tempo sono state solo dei sogni, ma soprattutto, che ha ricostruito e rinsaldato vecchie amicizie, riunendo una generazione che ha fatto e che continua a fare e dare spettacolo. È questo lo spirito che ci ha accompagnato fino a qui e che ci accompagna ancora. Non sono solo i numeri, le statistiche e gli articoli sui giornali a riempirci di orgoglio, ma soprattutto le pacche sulle spalle, i complimenti e il cuore di tutti coloro che credono nel nostro progetto e che ci hanno consentito di portarlo avanti per questi indimenticabili quattro anni e per tutti i quasi ormai 25 anni dalla fondazione, in quell’ormai epica estate del 1983 in cui scrivevamo la prima riga della nostra storia.Due giorni di gara quindi anche per questa edizione 2007, con 10 prove di precisione, due prove spettacolo, la cornice della splendida piazza Bra della nostra Verona, il percorso rivisitato e perfezionato in ogni dettaglio, Cantine Bertani, Villa Novare, Villa Arvedi e molto ancora, con il “Fiat 131 Abarth Day” con classifica e premi a parte (1° premio: soggiorno per 2 persone in beauty farm) per dare giusto lustro ad una delle auto più belle ed agonisticamente di successo di tutti i tempi. Logistica, partenza, arrivo sempre a Grezzana capoluogo della Valpantena sarà da cornice a questa ennesima giornata di festa sportiva per tutti, dentro e fuori dagli abitacoli.


Consegna road-book: in sede di verifiche sportive
Verifiche: - sportive e tecniche venerdì 9 novembre 2007 dalle 9.00 alle 14.30 in piazza Carlo Ederle a Grezzana
Briefing con Direttore gara: Teatro Valpantena (Grezzana) - 9 novembre mezz’ora prima della partenza.

Partenza 1 tappa: Grezzana - 9 novembre dalle ore 17.01
Arrivo 1 tappa: dalle ore 22.51. Parco chiuso notturno (obbligatorio) con servizio di vigilanza presso le Cantine Bertani
Uscita parco chiuso: Grezzana - sabato 10 novembre dalle ore 8.31

Partenza 2 tappa: Grezzana - sabato 10 novembre dalle ore 9.31
Arrivo 2 tappa: Grezzana - sabato 10 novembre dalle ore 19.01

Percorso: il percorso di garà avrà una lunghezza complessiva di km 325 circa interamente in asfalto, con numero 10 PCT per un totale di km 55 circa.
Direzione gara: Grezzana - Teatro Valpantena (piazza Ederle)
Esposizione classifiche: Grezzana - Teatro Valpantena (piazza Ederle) entro 30 minuti successivi all’arrivo dell’ultima vettura.
Premiazione: Grezzana - Teatro Valpantena (piazza Ederle) dopo 30’ dall’esposizione delle classifiche

altre info su

5° Rally Revival Valpantena 2007

Scaligera Rally - Valpantena Rumors


.

Nessun commento: