venerdì 5 gennaio 2007

Latest News : Gigi Galli su Xsara WRC


"Chi ben comincia è a metà dell'opera" .
Speriamo che il famoso detto sia di buon auspicio per il nostro portacolori nel mondiale rally, in attesa ( se lo merita davvero) di una vettura ufficiale.

Forza Gigi !!!


Inizio di stagione da brividi per Gigi Galli, che ha confermato questa sera la propria iscrizione ai Rally di Svezia e Norvegia, i due round innevati del Mondiale 2007. Galli, autore di una stagione fatta di sei gare-spot con la Mitsubishi Lancer WRC05 fornita dalla RalliArt Italy (i primi due round) e la Peugeot 307 WRC di Bozian, dovrebbe essere al via con una Citroen Xsara WRC noleggiata dalla francese PH Sport ma - stando agli ultimi rumors - gestita in gara dall’Astra Racing di Luca Pregliasco."Oggi era l’ultimo giorno in cui potevamo iscriverci ai rally di Svezia e Norvegia, ma non è certo che correremo. Sono, tuttavia, piuttosto fiducioso di poter correre in Svezia con la Xsara WRC", ha dichiarato il pilota valtellinese ai microfoni di Crash.net Radio.

"Al momento stiamo cercando di costruire un mini-programma, magari di otto gare, anche se nulla è confermato al 100%. Spero di usare la Citroen della PH Sport, sebbene gestita in gara da un team italiano, mi supporteranno a livello logistico e mi aiuteranno ad organizzare tutto".






Nessun commento: