Gigi Galli e Aimont Racing Team verranno supportati nel loro programma iridato da ACI CSAI.
La Federazione italiana ha deciso di dare il suo contributo all’equipaggio di Aimont Racing Team, Gigi Galli e Giovanni Bernacchini, che diventano così i maggiori rappresentanti italiani nell’ambito del Campionato del Mondo Rally.
Il marchio Team Italia ACI CSAI apparirà d’ora in avanti sulla Citroen Xsara WRC gommata Pirelli di Galli, preparata da PH Sport Francia e seguita in gara da Aimont Racing Team. Il programma mondiale 2007 della scuderia e dell’equipaggio italiani, prevede otto gare, due già disputate lo scorso Febbraio, Rally Svezia e Rally Norvegia e sei ancora da disputare. Il prossimo appuntamento sarà il Rally Portogallo, 29 Marzo – 1 Aprile e a seguire: Rally Argentina, Rally d’Italia Sardegna, BP Ultimate Acropolis Rally, Neste Oil Rally Finlandia, Rally Nuova Zelanda.
“Sono molto contento dell’aiuto che ACI CSAI ha deciso di accordarmi” ha dichiarato Gigi “Questo darà ancora più forza e risalto al nostro programma nel Campionato del Mondo Rally. Sono inoltre molto orgoglioso di poter essere il rappresentante dello sport automobilistico italiano nell’ambito dei rally internazionali”
lunedì 26 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento